in

Volley Soverato: trasferta a Ravenna per le biancorosse

Foto LVF

Di

Match in trasferta per il Volley Soverato impegnato a Ravenna contro le padrone di casa della Conad Olimpia Teodora nel secondo turno di andata della . Dopo la vittoria al tie break domenica scorsa al “Pala Scoppa” contro il Barricalla Cus Torino le ragazze guidate da coach Napolitano si apprestano, dunque, ad affrontare la compagine di coach Bendandi che in coppa Italia, in Calabria, eliminò le ioniche dalla competizione tricolore.

Per Soverato l’occasione, oltre per dare seguito ai risultati positivi dell’ultimo periodo, ecco la possibilità di rivincita contro l’ex Guidi e compagne; tuttavia, la Conad Ravenna è una quadra competitiva che nell’ultimo turno ha espugnato il difficile campo di Martignacco imponendosi per tre set a uno e si trova in classifica a cinque e lunghezze da Repice e compagne, terze, mentre la compagine di casa è attualmente sesta con l’obiettivo di scalare posizioni.

Sarà certamente una partita equilibrata dal risultato incerto con due squadre che stanno facendo molto bene in questa stagione; le biancorosse del presidente Matozzo si stanno allenando con tanta determinazione come di consueto e coach Napolitano con il suo staff tecnico tiene alta la concentrazione.

Sulla sfida di domenica, abbiamo raccolto le impressioni del vice allenatore Diego Boschini: .

Soverato, quindi, pronto per questa sfida che vedrà presenti anche tifosi sulle tribune domenica per incitare le ragazze di Napolitano. con direzione arbitrale affidata alla coppia Giglio Anthony – Sabia Emilio.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Clai Imola, alla rincorsa di punti contro Castelfranco

La Omag è caduta la seconda volta: Futura Volley prova a fare un altro sgambetto