in

Volley Mercato: il Budowlani Lodz ingaggia la cinese Kaiyi Ren

Foto Budowlani Lodz

Di

La schiacciatrice cinese Kaiyi Ren è il nuovo innesto del Grot Budowlani Lodz. Nell’ultimo giorno utile per i trasferimenti, il club vicecampione di Polonia ha annunciato ufficialmente l’innesto della giocatrice ex Zhejiang, che prenderà il posto di Charlotte Leys. La giocatrice classe 1991, che ha vestito a lungo la maglia della nazionale partecipando ai Mondiali 2018, è dunque pronta alla sua prima esperienza europea.

L’allarme coronavirus che ha spinto alcuni paesi a bloccare i collegamenti con la Cina potrebbe ritardare l’arrivo della giocatrice: la compagnia di bandiera polacca, LOT, è tra quelle che hanno sospeso i voli diretti. I dirigenti del Budowlani cercheranno una soluzione a partire da lunedì, quando Ren dovrebbe ritirare il visto.

Sfumate dunque le piste che portavano ad altre due schiacciatrici, Bojana MilenkovicRegiane Bidias: lo stesso presidente del club, Marcin Chudzik, ammette che entrambe le giocatrici erano nel mirino e che Bidias sarebbe stata addirittura a un passo dalla firma, ma alla fine la scelta è caduta sulla cinese.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Menghi Shoes Macerata, Calonico: “Contro Palmi è quasi una finale, vogliamo vincere”

Grecia: Carmelo Pittera e Pasqualino Giangrossi si incontrano a Markopoulo