in

Vital Heynen: “È dura mantenere alta la concentrazione”

Foto: Michele Benda per Sir Safety Perugia

Di

L’emergenza Covid-19 non sembra volersi placare e purtroppo ogni giorno che passa, oltre la crescita continua dei contagiati, si rafforza sempre più l’incertezza su quel che sarà il futuro. Nel mondo dello sport aleggia il pensiero, in alcuni paesi c’è già la certezza, di dover terminare anzitempo il campionato, vanificando il duro lavoro svolto durante questa stagione. Ma la salute prima di tutto e lo sa bene il coach di Perugia Vital Heynen che, come riportato oggi sul “Corriere dell’Umbria” ribadisce come queste restrizioni siano giuste e necessarie.

Vital Heynen, coach della Sir Safety Conad, è stato protagonista di una lunga intervista alla Tv polacca, dove ha spiegato l’attuale situazione di emergenza in Italia.

E per descrivere la situazione Heynen ha pure raccontato la vicenda che ha colpito un membro dello staff, elogiando il suo comportamento. “

L’allenatore della Sir ha spiegato che il suo gesto prudenziale è dettato dai continui viaggi e spostamenti che ““. Heynen ha concluso parlando delle restrizioni:


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tennis: l’Atp sospende ufficialmente la stagione fino al 7 giugno

Brasile, il giorno zero: ultime consultazioni. Raphael chiede che si fermi tutto