in

Valtrompia, Patronaggio: “Saremo pronti ad organizzare attività nel rispetto delle indicazioni”

Foto Ufficio Stampa Valtrompia Volley

Di

Da parte della società bresciana, i Lupi della Valtrompia, prima di considerare ufficialmente conclusa la stagione, si voleva riuscire a vedersi per un ultimo allenamento, cena, saluto. Se ciò non fosse possibile entro le prossime settimane, ci si organizzerà per una conference call per salutare giocatori, allenatori e staff, per chiudere la stagione e darci appuntamento alla prossima. Nella situazione attuale è veramente difficile fare previsioni sul se come quando si potrà ripartire.

Quello che si può anticipare è che il direttivo del Valtrompia Volley ha espresso una forte volontà di fare il possibile (ed anche l’impossibile) per ripresentare tutte le proprie squadre all’inizio dei prossimi campionati, che vorremmo siano per quanto possibile in continuità con l’attuale stagione.

Ciò vale soprattutto per la prima squadra di serie B, ma anche per la serie D e le squadre giovanili, dove la continuità è garantita dal fatto che cambieranno le categorie di gioco da Under 14/16/18 ad Under 15/17/19, così che le squadre che non hanno potuto terminare questo campionato per colpa del coronavirus, potranno ripresentarsi a settembre con lo stesso gruppo.

Il direttore sportiva Luca Patronaggio sottolinea: “

Ancor di più in questo momento ci sentiamo #distantimauniti, con una fortissima voglia ed una grande carica pronti a ricominciare. Il direttore generale Bruno Bagnardi segnala il seguente passaggio tratto da una nota dell’Imoco Conegliano che condivide in pieno perché sembra affrontare in modo molto intelligente e propositivo l’attuale difficile situazione: “

.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Futura Volley Giovani Busto Arsizio, Alessandra Neri: “Mi manca allenarmi”

Santa Croce, Andrea Landi: “Faremo la miglior squadra possibile con le risorse che avremo”