in

USA già in palestra in vista delle Olimpiadi: Drews, Adams e Larson tra le giocatrici al lavoro

Foto Instagram Erin Virtue

Di

Con largo anticipo la nazionale femminile degli USA ha iniziato la preparazione per la lunga stagione estiva che porterà fino alle Olimpiadi di Tokyo. Agli ordini di Karch Kiraly si stanno allenando ad Anaheim diverse giocatrici che hanno già terminato (o non hanno neppure iniziato) la loro stagione a livello di club. Di questo gruppo fanno parte Annie Drews, reduce dalla vittoria del campionato giapponese con le JT Marvelous, Jordan LarsonTeTori Dixon, che hanno invece chiuso l’esperienza in Cina.

Aggregate alla squadra anche Rachael Adams, ferma nella prima parte della stagione, e Hannah Tapp, a sua volta in arrivo dal Giappone, insieme alla giovane Erin Olson, protagonista del campionato NCAA con la UCF (University of Central Florida).

Dal 21 al 23 febbraio a Colorado Springs si terranno gli annuali Open Tryout della nazionale, aperti a giocatrici nate tra il 1994 e il 2001: da questa selezione sono uscite negli anni passati diverse giocatrici della prima squadra (come Dana Rettke) ma anche del Collegiate National Team, che disputa competizioni minori come i Campionati Mondiali Universitari.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

CEV Cup: la Leo Shoes in Cecoslovacchia a caccia del passaggio del turno

“Ospite in panchina”: Paolo Busnelli tra i protagonisti di Vero Volley Monza vs Calzedonia Verona