in

Ufficiale: Ajaccio rinuncia alla gara di ritorno, Modena in semifinale di CEV Cup

Foto CEV

Di

E’ ufficiale: la CEV ha accettato la proposta congiunta di Leo Shoes ModenaGFC Ajaccio di annullare la gara di ritorno dei quarti di finale di CEV Cup. La squadra gialloblu accede quindi senza giocare alle semifinali della seconda competizione europea, in cui dovrà affrontare il Galatasaray HDI Istanbul.

La partita tra Modena e Ajaccio si sarebbe dovuta disputare al PalaPanini lo scorso 4 marzo, ma la squadra francese aveva chiesto e ottenuto il rinvio a data da destinarsi per motivi di sicurezza sanitaria dovuti all’emergenza coronavirus. Oggi la definitiva rinuncia che spedisce la squadra di Giani – che all’andata si era imposta in trasferta per 3-0 – direttamente al turno successivo.

Resta da definire ora dove e quando potrà essere giocata la semifinale: in teoria le gare di andata sono in programma già a partire dal 18 marzo, ma la chiusura del traffico aereo tra Italia e Turchia, nonché la crescente incertezza a livello internazionale, pongono parecchi interrogativi alle due squadre.

Nel frattempo il club emiliano ha definito le modalità di rimborso dei biglietti già acquistati per la gara con Ajaccio:
– Per gli acquisti online, il rimborso sarà automatico, con riaccredito sulla carta con cui è stato effettuato il pagamento.
– Per gli acquisti nel circuito Vivaticket sarà necessario recarsi presso il punto vendita di acquisto consegnando il biglietto a partire da domani ed entro e non oltre il 27 marzo prossimo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

10a giornata di Ritorno: il turno si apre sabato 7 marzo alle 18.00 con Cisterna – Verona

La Lega dice no al rinvio delle gare di Caserta. Volalto 2.0 verso l’esclusione dal campionato