in

Turchia maschile: il 3-0 nel derby sul Galatasaray fa volare il Fenerbahce

Foto TVF

Di

Fenerbahce in fuga al vertice della Efeler Ligi, il massimo campionato maschile della Turchia. Nel big match della settimana la squadra gialloblu si impone per 3-0 (25-19, 25-23, 25-22) sul campo del Galatasaray e porta a 5 punti il vantaggio sui rivali, che sono anche i più diretti inseguitori della capolista. Netto il predominio del “Fener”, trascinato dal solito ispiratissimo Ter Maat che chiude con 28 punti, il 59% in attacco e 5 ace; da segnalare anche il ritorno di Thibault Rossard dopo la lunga assenza per infortunio.

Nell’altro interessante derby di giornata, lo Ziraat Bankasi di Medei ha la meglio per 3-2 (15-13 al tie break) sull’Halkbank Ankara: 30 i punti dello scatenato Yadrian Escobar, mentre tra gli ospiti debutta solo per pochi scambi Toncek Stern. Entrambe le squadre sono comunque lontane dalla vetta. Al terzo posto resiste invece il duo formato da Spor TotoArkas Izmir, vittoriose con due facili 3-0 ai danni di Inegol e BBSK.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Conad Reggio, coach Lorizio lascia la società. Patron Santini: “Un comandante che ha abbandonato la nave prematuramente”

Nissan Nismo, la storia: parte seconda