in

Turchia: Lauren Carlini contesa tra THY ed Eczacibasi

Foto: VLDinamo.ru

Di

La palleggiatrice statunitense Lauren Carlini, quest’anno alla Dinamo Mosca, è in predicato di approdare in Turchia nella prossima stagione. A corteggiare l’alzatrice c’è da tempo il THY, ma negli ultimi giorni si sarebbe inserito nella trattativa l’Eczacibasi, in previsione del possibile addio di Carli Lloyd: secondo alcuni  il club arancionero avrebbe già in precedenza fatto un’offerta (non andata a buon fine) per l’italiana Alessia Orro.

Anche Lauren Gibbemeyer potrebbe lasciare Istanbul, mentre la brasiliana Natalia – che ha diversi “pretendenti” – ha ricevuto un’offerta di rinnovo. La centrale Ergül Avci (oggi nota con il cognome Eroglu) resterà invece sul Bosforo ma passerà dall’Eczacibasi al Galatasaray, dove ha già giocato nella stagione 2013-2014.

Rinnovo vicinissimo anche per Gabi al VakifBank, mentre il rinvio delle Olimpiadi rende più complicata l’idea del ritorno di Zhu Ting, che potrebbe rimanere per un altro in Cina. Ebrar Karakurt, a lungo inseguita da diverse squadre italiane, sembra invece aver optato per restare in patria al THY. Per quanto riguarda il Fenerbahce, infine, è quasi certa la permanenza di Mihajlovic e Vargas, qualche dubbio in più per Robinson.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Seat El Born, sul mercato quest'anno

Alice Barbagallo fermata a Villa San Giovanni: “Sono in Calabria, bloccata, dal 23 marzo”