in

Top Volley, il Presidente Falivene: “Siamo intenzionati a tagliare il traguardo dei 50 anni di attività”

Di

Decretata la sospensione del campionato di Superlega è arrivato anche il rompete le righe da parte delle società, anche se alcune sperano ancora di giocare quest’estate e tornare sui campi per assegnare lo scudetto. Ma in casa Top Volley Cisterna è già tempo di guardare al futuro e pensare alla prossima stagione anche se, come dichiarato dallo stesso presidente, Gianrio Falivene, al , si naviga ancora nell’incertezza.

La Top Volley Cisterna riparte da tre, ovvero dal coach Lorenzo Tubertini, dal regista Daniele Sottile e dal centrale Andrea Rossi.dice Gianrio Falivene, presidente della Top Volley Cisterna – ».

La pandemia è passata come un ciclone anche sul volley dal punto di vista economico finanziario. Aziende chiuse, sponsor in difficoltà… « – aggiunge Falivene –

Atleti, tecnici e staff, tutti lavoratori rimasti senza stipendio, che tipo di tutele hanno? «.

Timori per la Top volley che ha festeggiato i 48 anni di attività con 6 campionati di serie A2 e 18 in A1 disputati e che rappresenta la punta di diamante del Lazio e, realisticamente, del sud Italia, pallavolisticamente parlando?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Daniele Sottile: “Ho ancora un anno di contratto con la Top Volley e ho tanta voglia di ritornare in campo”

Lube Volley, Simone Anzani e la Champions: “Non si sa ancora cosa accadrà”