in

Tommaso Bernardi cambia ruolo: da banda a libero, ma sempre a Porto Viro

Foto Delta Volley Porto Viro

Di

Evoluzione. Tommaso Bernardi rinnova per la terza stagione consecutiva con la Biscottificio Marini Delta Volley Porto Viro e si prepara ad un cambio di ruolo: da banda a libero. Come successo a tanti altri colleghi schiacciatori prima di lui (basti pensare al suo prossimo compagno di reparto Egon Lamprecht), l’atleta vicentino nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca abbandonerà la fase di attacco per specializzarsi nei compiti di seconda linea.

Quasi un’evoluzione naturale viste le sue doti in ricezione e difesa, tanto che il diretto interessato conferma di sentirsi già a proprio agio in questa nuova veste:  – dice Bernardi –.  .

Già, la scorsa stagione Bernardi non ha giocato tantissimo, ma la prima esperienza in Serie A3 è stata comunque indimenticabile. Tanto che il libero della Marini Delta apre il libro dei ricordi con un verso di Gabriel Garcia Marquez:– spiega Bernardi –.

Il gruppo dell’ottimo campionato 2019-2020 è stato quasi confermato in blocco per il prossimo anno. Può essere il preludio ad un’altra stagione di successi?  – risponde Bernardi –..

L’ultimo pensiero di Bernardi è tutto per Porto Viro:.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ufficiale: Ekaterina Antropova promossa in prima squadra a Sassuolo

Nba: Lakers ko con Dallas, Belinelli battuto dai Bucks