in

Soverato inaugura il campionato nell’anticipo contro Vallefoglia

Di

Si alza il sipario sulla stagione 2020-2021 del Volley Soverato che si appresta ad affrontare per l’undicesima volta consecutiva la serie A2. La squadra guidata da coach Bruno Napolitano, al terzo campionato in riva allo Ionio, giocherà sabato pomeriggio alle ore 18:30 al Pala Scoppa la prima partita della prima giornata di campionato, contro la Megabox Vallefoglia, compagine ambiziosa, guidata in panchina da coach Bonafede.

Lotti e compagne, dopo quasi due mesi di intenso lavoro, non vedono l’ora di scendere in campo; dopo tanti mesi senza calcare i campi di gioco, è tanta l’emozione e la voglia di ricominciare a giocare. C’è attesa ed entusiasmo nell’ambiente biancorosso per vedere all’opera le “cavallucce marine” che tanto hanno lavorato anche in condizioni quasi proibitive a causa del caldo asfissiante delle settimane passate.

Gli arbitri della partita saranno Fabio Scarfó e Walter Stancati. La partita sará trasmessa in diretta streaming su LVF TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile serie A (www.lvftv.com).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Dove vedere Musetti-Koepfer, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Coppa Italia pallavolo maschile, a Verona e Padova pubblico ammesso per il 25 % della capienza totale