in

#SiamoBluVolley, ecco come la Calzedonia Verona vive la quarantena

Di

In questi giorni così difficili per il nostro paese, per le famiglie italiane e i milioni di persone che hanno dovuto stravolgere la propria routine per rispettare, con grande senso civico, le direttive del governo e favorire così il contenimento dei contagi da coronavirus, la Calzedonia Verona non vuole arrendersi.

In questo momento, in cui siamo chiamati a mantenere le distanze e a restare in casa, è fondamentale essere uniti e trovare modi differenti per sentirci “vicini”. Come fare? Condividendo le nostre esperienze, la nostra voglia di combattere, le passioni, la creatività o, semplicemente, la nostra nuova routine.

I giocatori gialloblù hanno dato l’esempio: chi suonando il piano sul balcone, come Marretta, chi cantando, come Bonami, chi cucinando, come Aguenier, e chi disegnando in famiglia, come Solé. Perché in ogni difficoltà può esserci un’opportunità!

Anche i tifosi gialloblu possono partecipare al “raduno” virtuale con un post su Instagram, Facebook o Twitter, inserendo l’hashtag #siamobluvolley e taggando i profili ufficiali BluVolleyVerona.

L’articolo #SiamoBluVolley, ecco come la Calzedonia Verona vive la quarantena proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Turchia femminile: il VakifBank travolge l’Eczacibasi e chiude al primo posto

Max Colaci: “Sarebbe meglio rinviare le Olimpiadi di un anno, ma non so se io ci sarò”