in

Serie C maschile: Volley Club Grottaglie atteso dall’esame Ruffano

Foto Volley Club Grottaglie

Di

Una delle trasferte più difficili della stagione attende il Volley Club Grottaglie: la compagine granata è attesa, Domenica 23 Febbraio, dalla difficilissima trasferta di Ruffano dove incontrerà i locali del Toma Carburanti, da sempre una delle bestie nere del Volley Club Grottaglie.

I granata arrivano forti di un filotto di sei vittorie consecutive in campionato, nel quale hanno conquistato 17 dei 18 punti a disposizione. Il Ruffano, dal canto suo, si è confermata squadra da playoff ed è in piena lotta per il quarto posto, staccata di un solo punto dalla coppia Modugno – Lecce. Una vittoria permetterebbe a Fornaro e compagni di restare in lotta per il primo posto e tenere a debita distanza le inseguitrici, staccando proprio i salentini. Il Ruffano sarà chiamato ad una gara coraggiosa con un solo risultato a disposizione, per non perdere ulteriormente terreno.

A Ruffano rientreranno capitan Fornaro e Taurisano, lasciati inizialmente a riposo nella agevole vittoria di Potenza. Sarà sicuramente della partita Francesco De Sarlo, il libero torricellese mette in guardia i suoi: “”.

La gara tra Toma Carburanti Ruffano e Volley Club Grottaglie sarà diretta da Gratis e Marsano, fischio d’inizio alle ore 18:30.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Un’altra rimonta porta la Lube in finale di Coppa. Itas Trentino fuori tra gli applausi

La Sir resta la bestia nera di Modena: la finale di Coppa Italia sarà Perugia-Civitanova