in

Serie C maschile: la Emma Villas Siena batte Cortona e si prende la prima posizione

Foto Emma Villas Volley

Di

Buoni risultati arrivano dal settore giovanile della Emma Villas Volley. La formazione che milita nel campionato di Serie C ha vinto nello scorso turno in casa per 3-0 contro Cortona. “ – commenta il responsabile del settore giovanile della società biancoblu, Luigi Banella – ”. La prossima partita è in programma oggi alle ore 18 a Pistoia.

E’ arrivata una vittoria anche per la squadra che milita nel campionato di Serie D che in casa ha avuto la meglio per 3-0 sul Firenze Volley. “ – dice Banella – ”. Oggi è in calendario una nuova partita a Campi Bisenzio.

La squadra biancoblu che prende parte alla Junior League è invece uscita sconfitta al PalaParenti con il risultato di 3-0 contro Santa Croce. “ – dice ancora il responsabile del settore giovanile senese – ”.

L’Under 18 di Chiusi ha vinto in casa per 3-0 contro Cortona, l’Under 18 di Siena ha perso per 0-3 in casa contro il Club Arezzo.

Si è svolta anche la terza giornata della prima fase della Boy League, che vede in campo l’Under 14 biancoblu. Nel terzo concentramento, svoltosi a Segrate, i senesi sono stati sconfitti per 2-1 sia da Padova che da Milano. Ma anche grazie ai punti conquistati nelle prime due giornate i biancoblu si sono qualificati alla fase successiva della Boy League centrando il secondo posto in questo girone. La prossima fase verrà svolta con un unico concentramento che si terrà domenica 1 marzo a Fano: si sfideranno Siena, Fano e Modena.

“ – commenta Luigi Banella – ”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Honda e: auto delI'Italrugby al Sei Nazioni

L’odissea di Kaiyi Ren, la pallavolista cinese bloccata da settimane in Serbia