in

Pinerolo, la Serie B2 cade in casa del Volley 2001 Garlasco. Vittoria per le ragazze della Serie D sul campo del Sangip

Foto UnionVolley Pinerolo

Di

Partita dai due volti quella giocata dalle giovanissime di Massimo Moglio tra le mura della seconda forza del girone A, Volley Garlasco. La partenza è brillante, le ragazze sono lucide e determinate in ogni fondamentale a differenza delle padrone di casa, visibilmente sottotono. Nel secondo set le lombarde iniziano a forzare il servizio, le pinerolesi calano subendo il gioco avversario. Il terzo, costrette ad inseguire, agganciano Garlasco sul 24 pari, non sfruttano un set point e a causa di due azioni affrontate con superficialità e regalano la vittoria alle padrone di casa mentre il quarto set è un monologo lombardo, in cui Faure Rolland e compagne assistono alla vittoria avversaria. Al giro di boa L’Unionvolley conta 18 punti e un buon ottavo posto. Una settimana di pausa e il campionato tornerà in azione, sabato 8 febbraio Pinerolo giocherà sul campo della Serteco Volley School Genova.

VOLLEY 2001 GARLASCO-UNIONVOLLEY PINEROLO 3-1 (15/25, 25/12, 27/25, 25/13)

Volley 2001 Garlasco: Casini, Scardigli, Pagnin, Bisio, Sala, Utka, Favaretto, Cagnoni, Rigon, Cesarini, Riso, Ferrari (L1), Filippi Pioppi (L2).

Unionvolley Pinerolo: Vaschetti, Onofrei, Nuccio, Bertoli, Faure Rolland, Iannuzzi, Bergese, Allasia, Zamboni, Gueli (L1), Barra (L2).

Serie D girone A

Bella vittoria per la giovane formazione di Andrea Betteto che espugna il difficile campo del Sangip in quattro set. Trascinate da una brillante Carola Nasi, le atlete portano a casa tre punti, importanti per concludere il girone di andata a metà classifica. Una prova corale che soddisfa il coach pinerolese:

SANGIP-UNION RIVALTA 1-3 (25/22, 12/25, 20/25, 12/25)

Sangip: Aimar, Calì, Castellazzo, Castrale, Colombano, Gianarro, Ivul, Lo Gatto, Marchetti, Napolitano, Tomatis, Fossati (L1), Utili (L2).

Union Rivalta: Martini, Tullio, Pipino, Ippoliti, Nasi, Casamassima, Fustini, Challier, Accollo, Moletto, Sarasso, Franzin (L1), Sannino (L2).


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il blocco delle auto Diesel a Roma si ripercute nelle concessionarie

Champions League: l’Itas Trentino parte alla volta di Istanbul, per la prima di ritorno contro il Fenerbahce HDI Sigorta