in

Per Scanzo Mgr vuol dire derby, il ds Benvenuti: “Piedi per terra”

Foto: Scanzorosciate – Sara Pagani

Di

Il derby per mettere la “terza”. Dopo i 3-0 rifilati a Valtrompia e Ongina, lo Scanzo vuole finalmente trovare la tanto sospirata continuità. Grassobbio però è reduce da tre successi consecutivi che l’hanno portato a + 1 sulla zona calda in fondo alla classifica ed è avversario da prendere con le pinze. Che per di più arriverà al PalaDespe con tutta la leggerezza di chi sa che non ha nulla da perdere sulle ali dello schiacciatore Nicola Gamba, un freschissimo ex – al pari dell’opposto Pietro Pini, cresciuto nel vivaio – che proverà a farsi rimpiangere.

Sul fronte giallorosso i sei punti a cavallo tra 2019 e 2020 hanno ridotto a – 4 il gap dai play-off e l’incrocio con i cugini ha tutta l’aria d’essere una nuova ghiotta chance da non sprecare, anche per crescere ulteriormente sotto il profilo della qualità del gioco.

Come conferma il direttore sportivo Marco Benvenuti: – sottolinea –

Il tecnico Cristian Zanchi schiererà Gerosa in diagonale con Corti, Bonola e Valsecchi al centro, Costa e Bonetti (o Riva) al centro e Procopio libero. Fischio d’inizio alle ore 21.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Silvano Prandi dice addio alla Bulgaria: “Bisogna iniziare un nuovo capitolo”

Superlega Credem Banca: i risultati della seconda giornata di ritorno