in

Pallavolo Alsenese, il presidente Faroldi: “Quando torneremo alla vita normale ci ritroveremo al palazzetto per rivedersi e salutarsi”

Foto Ufficio Stampa Pallavolo Alsenese

Di

Le decisioni degli ultimi giorni erano nell’aria, sia l’ufficialità da parte della Fipav di chiudere definitivamente tutti i campioni di ogni serie e categoria della stagione in corso, sia quella del nuovo DPCM che proroga le attuali restrizioni fino al 3 maggio, almeno per quanto riguarda le attività sportive.

Con la decisione dell’8 aprile, Federvolley ritiene pertanto che non ci saranno le assegnazioni degli scudetti, delle promozioni e delle retrocessioni di tutti i campionati nazionali, regionali e territoriali.

Infine per quel concerne i campionati giovanili, la Fipav ha stabilito che, per permettere agli atleti potenzialmente coinvolti quest’anno di proseguire l’attività, la prossima stagione si svolgerà con categorie di annate dispari: Under 13, Under 15, Under 17, Under 19 femminili e maschili.

Alla luce di tutta questa situazione, il presidente Stiliano Faroldi ha voluto tracciare un mini bilancio. Qual è il primo pensiero che le viene in mente?

Sperava in una decisione diversa della Fipav?

Qual è il suo stato d’animo attuale?

Cosa insegna e che beneficio si può trarre da questa vicenda così surreale ed eccezionale?

Cosa si sente di dire ai tesserati della Pallavolo Alsenese?


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

LiveTennis Cup Virtual – Miami Day 2 (Giornata 10): Aperti i pronostici della decima giornata (scadenza oggi alle ore 16)

Gas Sales Piacenza: Hierrezuelo e Clevenot alla corte di Gardini?