in

Olimpia Milano: perfettamente riuscito l’intervento su Alex Erati

Foto: Olimpia Bergamo

Di

La Società Olimpia Bergamo è lieta di comunicare che l’intervento al ginocchio del giocatore Alex Erati, svoltosi nella giornata odierna presso la Clinica Universitaria nel reparto di Ortopedia e Traumatologia degli Spedali Civili di Brescia è perfettamente riuscito.

Il giocatore si era infortunato durante i quarti di Coppa Italia nel match contro la Bcc Castellana Grotte dello scorso 15 gennaio.

Ad operarlo l’Ortopedico e Traumatologo esperto Professor Giuseppe Milano specializzato nel ginocchio, e l’Ortopedico Chirurgo Traumatologo specializzato nella spalla Dott. Giacomo Marchi, che ha coadiuvato l’intervento.

Nell’equipe era presente anche la fisioterapista Elvira Avallone che ha assistito Alex per l’intera durata dell’operazione. La società tutta, i Presidenti Caloni e Agnelli e il direttore sportivo Vito Insalata insieme a tutto lo staff tecnico tengono a fare un particolare ringraziamento a tutta l’equipe medica che ha svolto un lavoro eccellente sul giocatore che tornerà a svolgere il suo ruolo in campo al 100% dopo le dovute cure di riabilitazione.

Ad Alex i più cari auguri di pronta guarigione dopo l’esito positivo dell’intervento odierno.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Fiat, due nuovi modelli nel segmento B dal 2022

Domani torna la Champions League all’Eurosuole Forum: la sfida con il Fenerbahce