in

Nure Volley, rinviata la gara contro La Spezia

Nure Volley

Di

Il Nure Volley, società nata dalla sinergia tra Volleyball Pontenure e Pallavolo San Giorgio Piacentino, comunica che la gara, valida per la diciottesima giornata del campionato nazionale di serie B2, contro La Spezia è stata rinviata a data destinarsi.

Prevista da calendario, sabato 7 marzo 2020 alle 21 presso il palazzetto comunale di San Giorgio Piacentino, le due società di comune accordo in riferimento alla situazione dell’allerta coronavirus, preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri con data 1 marzo 2020 che determina le ulteriori misure per il contenimento del contagio da COVID-19, hanno deciso di rinviare la gara a data da destinarsi.

Sono salite a tre le gare da recuperare per il Nure Volley nel campionato nazionale di serie B2. La trasferta di Marudo, prevista per sabato 29 febbraio, si giocherà domenica 16 maggio, mentre il derby con il Gossolengo e la gara contro La Spezia saranno recuperati infrasettimanali a data destinarsi tra martedì 10 marzo e venerdì 10 aprile.

In attesa che l’attività regolare riprenda, salvo imprevisti, il Nure Volley dovrebbe scendere in campo sabato 14 marzo nella trasferta bresciana di Calcinato contro il Real Volley di Mamma Fast Simona Gioli e dell’altra ex azzurra Natalia Viganò, tesserata da poco da parte della formazione giallonera.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Tonno Callipo torna in campo a Ravenna. Cichello: “Sarà un’altra finale”

Alessandro Fei: “Meglio giocare a porte chiuse che aspettare ancora di giocare chissà quando”