in

Nure Volley, le date di recupero contro Gossolengo e Marudo

Di

In attesa che riprenda l’attività delle sedute di allenamento il Nure Volley, società nata dalla sinergia tra Volleyball Pontenure e Pallavolo San Giorgio Piacentino, rende note le date dei recuperi del campionato di serie B2 contro Gossolengo e Marudo.
Per far fronte all’emergenza venutasi a creare nelle ultime ore, la Federvolley, comunica in merito ai recuperi da effettuarsi per la 16^ e 17^giornata di campionato del 22/23 febbraio e 29 febbraio e 1 marzo, rinviate per l’allarme coronavirus.
Per quanto riguarda la 17^giornata (29 febbraio-1 marzo) che vedeva, da calendario, il Nure Volley impegnata nella trasferta di Marudo sabato 29 febbraio si recupererà, sabato 16 maggio, ovvero al termine della regular season. Invece il derby piacentino contro Gossolengo, in programma lo scorso 22 febbraio (16^giornata), si dovrà recuperare un giorno infrasettimanale da martedì 10 marzo a sabato 10 aprile.
(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, Belinelli a secco e San Antonio va ko

Giannelli: “Al palazzetto c’erano poche persone e a maggior ragione vanno ringraziate e gratificate con una buona prestazione”