in

Nef Osimo, un derby per rilanciarsi e trovare il riscatto

Foto: Nef Osimo

Di

La Nef Osimo a caccia del riscatto. Dopo il ko subito in quel di Turi, i giallorossi cercano la prima vittoria in questo 2020. Un successo che manca da quasi un mese per i ragazzi di coach Roberto Masciarelli che vogliono rimanere aggrappati al treno delle prime della classe.

L’obiettivo è quello di sfruttare il fattore campo, dove finora solo Lucera è riuscita nell’intento di espugnare il PalaBellini. Il prossimo turno riserva un derby di sicuro interesse, perché arriva in Osimo la Paoloni Macerata. La compagine di coach Francesco Bernetti è reduce da tre successi consecutivi che hanno portato i maceratesi ad una sola lunghezza di distanza dai “senza testa”.

Squadra in parte rinnovata in estate è un buon mix di giovani, tra gli altri il promettente Matteo Ciccarelli, e giocatori esperti, come Riccardo Tobaldi e Bernardo Calistri. Un avversario sicuramente ostico che verrà al PalaBellini con piglio battagliero, anche se coach Roberto Masciarelli potrà contare su una freccia in più al proprio arco, quella di Daniel Bacca, che ha già fatto il suo esordio a Turi.

Palla a due sabato 18 gennaio alle ore 17.30 al PalaBellini di Osimo. Dirigono l’incontro Andrea Galtieri e Azzurra Marani.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’Andrea Doria torna al successo vincendo contro il Volley Friends

Eurocup, seconda sconfitta consecutiva per Trento