in

Menghi Shoes Macerata, Calonico: “Contro Palmi è quasi una finale, vogliamo vincere”

Foto: Macerata Volley

Di

Sabato alle 18 la Menghi Macerata è attesa al Pala Botteghelle per la 5° giornata di ritorno di Serie A3 Credem Banca. Brucia ancora in casa biancorossa la sconfitta interna subita contro l’Aurispa Alessano e la squadra del coach Adriano Di Pinto arriva in Calabria con la voglia di riscattarsi, ai danni della Golem Palmi. Proprio all’andata, la Menghi Macerata si impose per 3 a 1 e, a parte lo stop con l’Avimecc Modica, inanellò una serie di importanti vittorie. L’intenzione è quella di ripetersi sabato e ripartire.

Non sarà facile contro una squadra in buono stato di forma; la Golem Palmi infatti, dopo un difficile inizio di 2020 con due sconfitte rimediate nelle prime gare di ritorno, due 3 a 0 contro Videx Grottazzolina e Roma Volley Club, ha raccolto altrettante vittorie nelle successive partite: 3 a 1 in casa sulla BCC Leverano, 1 a 3 in trasferta sull’Avimecc Modica.

 commenta il centrale Lorenzo Calonico – . Domani sarà il turno di Palmi, altra formazione che viva un momento positivo. .

Siete anche alle prese con alcuni cambi tattici dovuti all’assenza di Gabriele. .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Saugella Monza sfida Busto Arsizio in Semifinale di Coppa Italia

Volley Mercato: il Budowlani Lodz ingaggia la cinese Kaiyi Ren