in

Manuela Manni nuova allenatrice della U15 di Eccellenza Volley Academy Sassuolo

Di

Seconda gradita new entry in casa Volley Academy Sassuolo! Dopo Massimiliano Grosoli, nuovo Direttore Sportivo del settore di Eccellenza neroverde, si prepara ad arrivare a Sassuolo un altro nome noto della pallavolo modenese: si tratta di Manuela Manni, nuova allenatrice del gruppo Under 15 di Eccellenza Regionale.

Classe ‘87, Manuela non è un nome nuovo nel panorama pallavolistico modenese e aveva già lavorato con il Presidente neroverde Borruto alla LJ Volley: nella stagione 2015 – 2016, Manuela guidava infatti il gruppo Under 14, con cui ha raggiunto la conquista del Titolo Regionale di categoria e chiuso con un ottimo settimo posto le Finali Nazionali.

Manuela, che dal 2017, ricopre anche il ruolo di selezionatore della Selezione Provinciale di Bologna, arriverà quindi a Sassuolo forte delle sue esperienze raccolte suoi campi, come allenatrice e ancora prima come giocatrice: durante il periodo delle giovanili aveva infatti militato nel Volley Modena, con cui conquistò tre Titoli Nazionali, preceduti da altrettanti Titoli Regionali.

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Michael Jordan e quella fobia causata da una tragedia: “Ne sono terrorizzato”

L’Uralochka annuncia il secondo libero: è Kristina Kurnosova