in

Macerata riparte con un nuovo nome e un nuovo sponsor e diventa Med Store

Di

Lo splendido palazzo cinquecentesco Floriani-Carradori in centro città, che ospita il ristorante Vere Italie, è stato ieri sera il giusto teatro della presentazione del nuovo progetto sportivo della Pallavolo Macerata. La famiglia del volley biancorosso si è riunita per celebrare la nascita della collaborazione con Med Store, azienda leader nel settore della tecnologia: da oggi la squadra prende il nome di Med Store Macerata. E non è l’unica novità, il Palazzetto di Fontescodella diventa il Banca Macerata Forum, grazie all’accordo stipulato con l’istituto di credito cittadino, da sempre vicino allo sport e allo sviluppo del territorio. La cena, alla presenza del Sindaco Romano Carancini, l’Assessore allo Sport Alferio Canesin e dei principali sponsor che sostengono la squadra, ha rappresentato l’occasione per ritrovarsi, raccontare il lavoro svolto nella stagione passata e guardare con rinnovato ottimismo al futuro.

Il General Manager Francesco Gabrielli ha aperto la serata raccontando come la dirigenza ha vissuto il difficile momento di emergenza del Covid. . Il Vice-Presidente Gianluca Tittarelli, .

Il CEO di Med Store Stefano Parcaroli ha spiegato i motivi di questa collaborazione, . Gli ha fatto eco il padre, Sandro Parcaroli, . L’attenzione rivolta ai giovani è al centro anche degli obiettivi della Banca Macerata, come confermato dal Direttore Generale Rodolfo Zucchini .

, ha ribadito anche il Sindaco di Macerata Romano Carancini.

La parola è passata quindi allo Staff, con il Direttore Sportivo Riccardo Modica, . Il Coach Adriano Di Pinto ripercorre il campionato fermato sul più bello, .

Il saluto e i rinnovati ringraziamenti del Vice-Presidente Tittarelli hanno chiuso l’incontro, che apre la strada ad un futuro pieno di speranza, voglia di crescere e di raccogliere successi sempre nuovi.

L’articolo Macerata riparte con un nuovo nome e un nuovo sponsor e diventa Med Store proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mercato pallavolo femminile, Scandicci chiude con un grande colpo

Marco Battocchio conferma Riccardo Regattieri: seconda stagione a Cantù