in

L’Ipag Montecchio conquista l’allenamento congiunto contro l’Exacer Montale in quattro set

Di

L’Exacer Montale cede 3-1 nel corso dell’allenamento congiunto con il Sorelle Ramonda Ipag Montecchio. Molti gli esperimenti visti in campo da una parte e dall’altra. In particolare, coach Tamburello ritrova Katarina Luketić, rientrata martedì scorso dalla Croazia dove si è sottoposta ad alcune cure per il problema al tendine di Achille. La croata non è ancora pronta per scendere in campo, e quest’oggi si è limitata ad alcuni esercizi fisici. Oltre all’assenza di Aguero, che ha finito anzitempo la sua stagione, oggi mancava anche Francesca Saveriano, interessata in queste ore da movimenti di mercato. Presente anche la giovanissima Giulia Buffagni, aggregata al roster senza comunque prendere parte al gioco.

Tamburello inizia con Sandoni e Bellini sulla diagonale principale, Brina e Giovannini in banda, Fronza e Migliorini al centro e Bici come libero. Beltrami risponde con Scacchetti e Carletti sulla diagonale principale, Battista e Trevisan in banda, Bovo e Bartolini al centro e Zardo come libero. L’allenamento congiunto, come detto, è terminato col punteggio di 3-1 per la squadra veneta. In fotocopia i primi due parziali (25-22 per Monntecchio), poi nel terzo Montale va sotto ma poi riesce a vincere ai vantaggi 27-25, poi Montecchio chiude la disputa con un 25-23 a suo favore. Tra i diversi esperimenti messi in campo da Tamburello, si è vista anche Brina in versione opposto durante il terzo set.

In attesa della pubblicazione dei calendari per quanto riguarda la Poule “Salvezza” (probabilmente lunedì) domani e domenica è previsto riposo per la squadra nerofuxia. A inizio settimana, poi, saranno ufficializzati alcuni movimenti di mercato, col Presidente Barberini che in queste ore è a lavoro per completare l’organico in vista di una delicata seconda fase di campionato. Venerdì prossimo è previsto un nuovo allenamento congiunto con il Sorelle Ramonda Ipag Montecchio, ma questa volta al “Pala Collodi” di Montecchio Maggiore (ore 17:00).

EXACER MONTALE-SORELLE RAMONDA IPAG MONTECCHIO 1-3 (22-25; 22-25; 27-25; 23-25)

EXACER MONTALE: Sandoni 2, Bellini 9, Brina 13, Giovannini 13, Fronza 8, Migliorini 4, Bici (L1), Blasi 3, Tosi 1, Gentili 8, A. Buffagni (L2), Luketić ne, G. Buffagni ne. All. Ivan Tamburello.

SORELLE RAMONDA IPAG MONTECCHIO: Scacchetti 1, Carletti 18, Battista 13, Trevisan 0, Bovo 5, Bartolini 10, Zardo (L), Frison 4, Tosi 7, Rosso 1, Oggioni ne, Barbiero ne. All. Emiliano Giandomenico.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Seap Dalli Cardillo Aragona ingaggia il libero classe 2000, Fabiola Ruffa

Itas Trentino, baby Michieletto protagonista a Milano: “Subito a mio agio grazie a compagni super”