in

Lara Caravello a Conegliano. Sarà la vice De Gennaro

Di

Nuovo annuncio per l’Imoco Volley che ha tesserato per ricoprire il ruolo di libero Lara Caravello, nata a Udine il 4 maggio 1994, alta 176 cm. Giocherà con la maglia n°1.
La 26enne friulana è un prodotto del florido vivaio della Libertas Martignacco, dove sbocciò la sua passione per il volley dopo gli inizi sulle orme della sorella.

Lara si mise in luce già da giovanissima nella prima squadra in B1 per le sue doti tecniche e carismatiche, tanto da vestire appena ventenne i gradi di capitano alla Libertas.
Nel 2016/17 un’annata di formazione importante in A2 a Soverato, poi l’anno successivo il ritorno a casa e la vittoria del campionato di B1 con la “sua” Martignacco seguita da due ottimi campionati in A2, sempre in maglia friulana. Dallo scorso anno è passata dal ruolo di schiacciatrice con la specialità della ricezione, a quello del “libero” che vestirà con l’Imoco Volley.

E’ stata compagna fino a due stagioni or sono della Pantera Giulia Gennari, palleggiatrice, con cui d’estate si cimenta in coppia anche nel beach volley con buon successo, come conferma la vittoria a Bibione nel 2019 del Campionato Italiano “Silver” a coppie.
Lara, raccontaci la tua carriera: “

Una particolarità, Lara lavora in ufficio e l’abbiamo “intercettata” al telefono a fine orario lavorativo: “

Un grande cambiamento alle porte per te, dalla A2 alla squadra Campione del Mondo, dal semiprofessionismo al volley a tempo…pienissimo! “

Cambierà la vita, ma anche in campo il livello sarà diverso dalla A2:

Hai parlato con Giulia Gennari?

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Partita la produzione del crossover elettrico Mazda MX-30

Andrea Giani contro il protocollo Fipav: “Non siamo il Minivolley”