in

L’Allianz Milano si impone nel test match sul campo della Vero Volley Monza

Foto Vero Volley Monza

Di

Nel pomeriggio di venerdì, la Vero Volley Monza ha ospitato l’Allianz Milano alla Candy Arena per un allenamento congiunto. Sfruttando la pausa di campionato, dovuta alla disputa delle finali di Coppa Italia, le due squadre hanno potuto affrontarsi nella casa del Consorzio monzese per oliare i meccanismi di gioco in vista della fase finale della regular season.

Generosa prova da parte di Monza, che lotta punto a punto, offrendo sprazzi di buon gioco corale. Il risultato finale sorride però agli ospiti, che escono dalla Candy Arena vittoriosi per 4-0 (22-25, 22-25, 24-26, 24-26).

Ritmo alto per le due squadre nei primi due parziali, conquistati da Milano con il punteggio di 25-22. Nonostante una buona reazione dei padroni di casa nel terzo set, è ancora la squadra meneghina a prevalere ai vantaggi, 26-24. Subito un break per Monza nel quarto parziale, mantenuto fino a metà set grazie alle buone prove di Galassi e Louati. Impatto positivo sul match anche per Marko Sedlacek; tante buone giocate però non bastano per battere Milano, che prevale 26-24 e si aggiudica così il test match.

Gianluca Galassi: ““.

La squadra di Soli, dopo due giorni liberi sabato e domenica, si ritroverà lunedì 24 febbraio per riprendere gli allenamenti in vista del match casalingo contro Civitanova del prossimo 1° marzo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Che serata per la Tonno Callipo: batte Padova e pareggia i conti con Cisterna

La Delta Informatica va a Soverato, derby Mondovì-Pinerolo. Testacoda tra Montecchio e Sassuolo