in

La Zanetti Bergamo non molla: “Ridurremo i costi”. Fersino prima novità?

Di

Non ci sono ancora certezze sul futuro, ma almeno le voci più inquietanti sembrano dissipate: la Zanetti Bergamo sarà regolarmente al via del prossimo campionato. Lo fa capire, senza sbilanciarsi, il patron Luciano Bonetti in un’intervista a : ““.

Per quanto riguarda il mercato la squadra orobica è ancora ferma al palo, e Bonetti sottolinea: ““. I primi nomi, comunque, cominciano a circolare. In panchina dovrebbe tornare definitivamente Daniele Turino, dopo la breve parentesi nell’interregno tra Abbondanza e Fenoglio. E a stretto giro di posta potrebbe arrivare la conferma del capitano Sara Loda.

Si parla poi di una serie di movimenti tra Bergamo e Casalmaggiore: dalla epiù Pomì rientrerebbe Federica Stufi, mentre si trasferirebbero in provincia di Cremona Laura Melandri e Imma Sirressi. Per sostituire quest’ultima potrebbe arrivare Eleonora Fersino, libero classe 2000 in uscita dall’Imoco e pronta alla prima avventura da titolare. Altra “fiamma” che può riaccendersi è quella con Laura Partenio, nel caso in cui non si concretizzi la pista brasiliana. Infine da valutare le posizioni di Giada Civitico e Lucia Imperiali, altre possibili confermate.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Massimo Redaelli è sempre un punto fermo di Cantù

Olimpiadi a porte chiuse? “Non è quello che vogliamo, ma…”