in

La Sigel Marsala interrompe gli allenamenti fino al 25 marzo

Di

Anche la Sigel Marsala entra nel folto gruppo di squadre che hanno deciso per la sospensione degli allenamenti in seguito agli ultimi provvedimenti per contenere l’emergenza coronavirus. Questo il comunicato della società siciliana:

“La riunione tra Lega Volley serie A Femminile e presidenti dei club di A1 e A2, svolta sabato 14 marzo, per la decisione sulla prosecuzione o meno della stagione si è conclusa con un nulla di fatto. La promessa con il quale hanno lasciato il tavolo è di tornarne a discutere più avanti. Ad essere più precisi le due controparti, infatti, hanno convenuto riaggiornarsi entro il prossimo 3 aprile. Facile pensare che prima o entro questa data verrà svelato il destino della annata di serie A 2019-2020 a seguito della nota e complessa emergenza sanitaria che colpisce il nostro Paese.

Occasione propizia il confronto con i vertici istituzionali di Lega per il Marsala Volley, il quale appartiene a quella nutrita schiera di altri sodalizi tra A1 e A2 favorevoli alla interruzione della stagione corrente, per ribadire con fermezza la propria legittima presa di posizione. Comunque, in attesa di ricevere eventuali nuove indicazioni dalle autorità intergovernative e/o sportive, la società lilybetana ha determinato la sospensione di tutte le sedute di allenamento fino a mercoledì 25 marzo compreso, tenendo fede agli impegni assunti con le altre società di serie A”.

L’articolo La Sigel Marsala interrompe gli allenamenti fino al 25 marzo proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie A, Gandini: “Terminare la stagione è l'obiettivo”

Francia maschile: il Tours fa domanda di cassa integrazione