in

La Omag San Giovanni in Marignano vuole tutto: anche la Coppa Italia

Foto: Consolini Volley

Di

Domani sera alle ore 20.30, al Palamarignano di san Giovanni in Marignano, si affronteranno in gara unica Omag e Busto Arsizio. Match da “dentro o fuori” che regalerà alla vincente le semifinali di coppa Italia di serie A2. L’esercito dei “NIPOTI” è già in fermento e si sta attrezzando con le coreografie. Domani sarà anche l’occasione per saggiare il livello del girone B. E l’avversaria di turno è l’unica ad aver fatto assaporare la sconfitta alla capolista Trento.

“ Sono queste le parole d’ordine con cui la matricola Futura Volley Giovani Busto Arsizio si presenta sul proprio sito web.

Confermato il Coach Matteo Lucchini, la palleggiatrice e capitana Caterina Cialfi, il libero Valentina Danielli e la banda Serena Zingaro, la neopromossa Busto si presenta nella nuova categoria con un gruppo rodato, al qualei ha aggiunto l’opposto statunitense Rebecca Latham. Altri rinforzi sono la centrale Benedetta Sartori e le giovani schiacciatrici Peruzzo, Pistolesi e Pinto.

Una società giovane quella delle “Cocche”, che all’esordio in serie A2 ha già conquistato la poule promozione ed i quarti di coppa Italia. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una bella sfida domani sera al palasport di San Giovanni in Marignano.

In casa Omag c’è entusiasmo per la conquista della poule promozione: ci si presenta da capoclassifica con un a lunghezza su Trento. Unico rammarico è quello di dover giocare il match di coppa privi della palleggiatrice Ilaria Battistoni, ancora ferma ma sulla buona via del recupero. Al suo posto ci sarà di nuovo Asia Bonelli, alla quale Saja ha affidato la regia già nella partita contro Olbia. Fiducia che si è meritata ampiamente.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Virtus Fano ci ha preso gusto, Caselli: “Possiamo ancora migliorare”

Champions League, Brindisi stende il Paok Salonicco