in

La Nef Osimo ha presentato il nuovo arrivo Daniel Bacca

Ufficio Stampa La Nef Osimo

Di

Si è svolta martedì 14 Gennaio presso la sede de La Nef S.p.a, main sponsor della Volley Libertas Osimo, la presentazione del neo acquisto della società giallorossa Daniel Bacca.

Un tassello importante a disposizione di coach Roberto Masciarelli, arrivato in Osimo grazie al paziente lavoro del ds Giulio Badino che è riuscito ad aggiudicarsi il giocatore, molto ambito sul mercato. Daniel, schiacciatore salentino classe ’90, ha un passato importante alle spalle: ha vestito in Puglia le maglie di Molfetta, Taviano in B1 per poi passare a Sora in A2.

La sua carriera è proseguita a Latina, poi Roma mentre nella passata stagione ha vestito la casacca del Sa. Ma. Portomaggiore Volley. L’inserimento di Bacca si è reso necessario dopo la defezione di Manuel Conte a stagione iniziata, per garantire un roster più profondo a coach Roberto Masciarelli e per cercare di mantenere l’ottimo trend tenuto dalla squadra in questa prima parte di stagione.

Grazie all’impegno del main sponsor La Nef, da sempre vicino alla società, si è concretizzata l’operazione nella finestra di mercato di Gennaio

ha rimarcato Bacca

conclude Bacca –


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ceccato dopo la vittoria su Torino: “Sono tre punti fondamentali”

Coppa Italia A2-A3: quante sfide interessanti, a cominciare da Siena-Porto Viro