in

La Lega Pallavolo Serie A Femminile incontra i procuratori: le parti condividono la volontà di terminare la stagione

FILIPPO RUBIN / LVF

Di

Si è tenuta nel pomeriggio di giovedì 12 marzo una riunione tra la Lega Pallavolo Serie A Femminile e i procuratori delle atlete di Serie A. La Lega, rappresentata da una Commissione Congiunta – composta dal presidente Mauro Fabris, i membri del CdA Piero Garbellotto e Carla Burato, i Presidenti di Società Diego Borgna (Cuneo), Alessandra Fissolo (Mondovì) e Carmelo Borruto (Sassuolo) – si è confrontata apertamente con tutti i procuratori, raccogliendone le proposte e le istanze.

Le parti in causa hanno innanzitutto condiviso la ferma volontà di portare a termine la stagione sportiva, riprendendo i Campionati di Serie A1 e A2 non appena le disposizioni delle autorità governative lo permetteranno. In questo senso, si è ribadita la completa autonomia dei Club nella scelta di proseguire o meno gli allenamenti, nel pieno rispetto dell’ultimo DPCM e delle avvertenze di tipo sanitario.

Lega e procuratori hanno convenuto di mantenere aperto il dialogo nelle successive settimane, alla luce dell’evoluzione dell’epidemia da COVID-19.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Emergenza Coronavirus: LiveBlog di LiveTennis (12 Marzo 2020). Martina Di Giuseppe “ho la terribile sensazione che nel resto del mondo la percezione della cosa sia diversa”

Isolamento domiciliare fiduciario per la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora