in

La Fipav cerca un fornitore di defibrillatori per le società

Di

È aperta fino al 20 marzo la finestra di presentazione delle offerte per diventare fornitore nazionale di defibrillatori della Federazione Italiana Pallavolo fino a dicembre 2020, con la possibilità di proroga per un ulteriore anno.

Il bando per la manifestazione d’interesse specifica che l’azienda assegnataria, che dovrà essere di “” nel suo settore, avrà la possibilità di vendere i defibrillatori a tutte le società e i tesserati Fipav, riconoscendo alla Federazione un contributo minimo di 40 euro per ogni apparecchio venduto (per un totale di almeno 5000 euro all’anno). Il prezzo massimo del defibrillatore per le società dovrà essere di 700 euro+IVA.

L’azienda acquisirà inoltre la qualifica di Official Partner del Volley S3 2020, partecipando ad eventi e manifestazioni del settore, e si impegnerà a garantire la fornitura di almeno 12 corsi di utilizzo del defibrillatore per adulti e pediatrici (BLSD/PBLSD), con prezzi agevolati per le società.

Il testo completo del bando è disponibile sul sito della Federazione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nuova Porsche 911 Turbo, passerella al Salone di Ginevra 2020

Avimecc Modica, niente trasferta a Grottazzolina. Il Presidente Aprile: “Confusione nelle scelte della Federazione, ma pensate per il bene degli atleti”