in

Inizia bene il nuovo anno, dopo la pausa natalizia, il Rabino Sport con una vittoria sul Finsoft Chieri

Rabino Sport Val Chisone

Di

La pausa natalizia è sempre una incognita perché le squadre non sempre riescono ad allenarsi a causa delle palestre chiuse e delle vacanze, e il Val Chisone nel primo set sembra non aver ancora superato bene il lungo stop .

Fortunatamente è solo un falso allarme con i ragazzi di Merlo che nel primo set cedono al Chieri a causa di una ricezione fallosissima e una conseguente scarsa efficacia in attacco, ma che dal secondo set in poi aggiustano la ricezione riuscendo così a poter sfruttare di nuovo il gioco al centro, variare gli attacchi, e portare a casa il risultato e i tre punti che li mantengono stabilmente in zona play off .

Brutta partenza dei Villaresi nel primo set con la ricezione che non funziona proprio e il Chieri si porta subito sul punteggio di 6 a 1. Il Rabino cerca di recuperare, si riprende un po’ e verso la fine del set arriva quasi ad agguantare gli avversari cedendo sul 25 a 22.

Di tutt’altro tenore invece il secondo set con il Rabino che si porta subito avanti, si fa riprendere sul 10 pari, ma da questo punto in poi stacca gli avversari di quei tre quattro punti che gli consentono di chiudere agevolmente il set.

Nel terzo set il Valchisone gioca molto bene e dilaga nel punteggio chiudendo con ben 10 punti di vantaggio mentre nel quarto solo nel finale riesce a staccare nettamente gli avversari che lottano fino al 15 pari per poi cedere 25 a 18 .

FINSOFT Chieri -Rabino Sport Val Chisone: 1-3

(25-22,20-25,15-25,18-25)

FINSOFT Chieri :

Russo, Balika, Parpaiola, Scollo, Pertusio, Cometto, Giorgio, Carniel, Genco, Lorenzato, Lorenzon, Lanza, Elia

Rabino Sport Val Chisone:

Chiabrando, Montarello, Ricca, Collino, Tavella, Murra, Enrico, Genovesio, Cerovetti, Saretto F., Ramini,Percivati , Vignetta


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, Belinelli e gli Spurs stendono Toronto. Ko a sorpresa di Clippers e Heat

Locauto lancia i primi uffici di noleggio in franchising