in

Il Volley Terracina si è presentata ufficialmente

Di

Nella suggestiva cornice de “Le Palme Village” di Terracina, direttamente sul mare, addobbata per l’occasione da centinaia di palloncini e festoni biancocelesti, è andato in scena il primo atto ufficiale, che di fatto ha aperto la nuova stagione biancoceleste, alla presenza di un numerosissimo pubblico presente.

Presente ovviamente tutta la società, con le sue atlete e i suoi dirigenti che, dietro l’invito della coppia di presentatori formata da Freddy Donati e Rita Tacelli, sono saliti sul palco per rispondere alle domande volte loro e rilasciato brevi dichiarazioni sulla stagione che va ad iniziare.

Ha partecipato all’evento anche il Sindaco facente funzioni di Terracina, sig.ra Roberta Tintari, la quale ha avuto il compito di consegnare ad ogni singola ragazza della Prima Squadra di Serie C, le maglie ufficiali con la quale disputeranno il prossimo campionato di categoria.

Tanto l’entusiasmo tra le ragazze stesse e quello che il pubblico ha riservato a tutti i partecipanti alla serata, soprattutto dopo la piacevole sorpresa della ex campionessa di pallavolo azzurra, Manuela Leggeri, intervenuta telefonicamente, che ha voluto inviare il suo saluto e il suo “in bocca al lupo” alle ragazze.

Ovviamente le prime parole, d’obbligo, in riferimento alla prossima stagione, sono state quelle del Presidente della società, Giuseppe Iannarilli: “

Dopo il Presidente Iannarilli, ha preso la parola il padrone di casa, colui che ha ospitato nella sua struttura, la comitiva biancoceleste, il sig. Ubaldo Fusco, che ha piacevolmente preso la parola: “

Per ultima in ordine di apparizione sul palco, è salita l’amministratore unico della ditta Miral Servizi, la sig.ra Adriana Virgolino, da quest’anno nuovo partner commerciale della società, salutando con entusiasmo la nuova collaborazione: “


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WALLA SOUZA:”PUNTIAMO A RISULTATI SODDISFACENTI”

L’Itas Trentino al lavoro in cerca della prima vittoria a Civitanova