in

Il Volley Lagonegro tra le società del progetto “Basilicata terra di Sport e Salute”

Di

I presidenti delle sei società sportive lucane che svolgono campionati nazionali hanno incontrato il presidente della Regione Basilicata Vito Bardi, al quale hanno presentato il progetto “Basilicata terra di Sport e Salute”.

Il progetto è promosso dalla Rinascita Volley Lagonegro, dall’Olimpia Basket Matera, il Potenza Calcio, il Picerno Calcio, il Futsal Cmb Grassano, la Basilicata Nuoto 2000. Un progetto è incentrato sulla promozione e valorizzazione della pratica sportiva e finalizzato a diffondere il binomio Sport & Salute in una regione in cui la curva epidemiologica fa registrare dati più che confortanti, ma che al tempo stesso vanta delle bellezze inestimabili da pubblicizzare e promuovere , attraverso lo sport , nelle competizioni nazionali che le società disputano da anni a vario titolo.

A tutto ciò si unisce la forte passione dei lucani che sostengono e sono vicini alle società sportive non facendo mai mancare il loro supporto. Un connubio tra sport, salute e promozione del territorio della Basilicata che passa attraverso la diffusione,  tra i migliori campi d’Italia delle bellezze naturalistiche e paesaggistiche della Basilicata. 

-spiega Carlomagno- , conclude Carlomagno, presidente della Rinascita Lagonegro. 

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Gp Austria: Fia respinge reclamo Red Bull, DAS Mercedes legale

Gallinari: “Ciò per cui giochiamo più importante della free agency”