in

Il CT Blengini tra gli ospiti della nuova puntata di “Five Sport”

Foto Federazione Italiana Pallavolo

Di

Domani, martedì 30 giugno, alle 18.00 torna Five Lab, programma settimanale in diretta streaming sul portale www.fivesport.it. Il quarto appuntamento di Five Lab – “Italia, lo sport a doppia velocità” – sarà dedicato alle tante anomalie che caratterizzano la ripartenza del movimento sportivo nazionale, alle enormi differenze che accompagnano i protocolli sanitari delle singole discipline e in particolare quelle cosiddette di “contatto”.

Nei quarantacinque minuti di talk condotti dal giornalista Marcello Festa, il tema sarà affrontato e discusso in tutti i suoi aspetti e sotto diversi punti di vista attraverso le testimonianze dirette dei prestigiosi ospiti. Nel “One to One” interverrà l’atleta paralimpico Diego Gastaldi. A seguire il Talk cui parteciparenno i Commissari Tecnici: Gianlorenzo Blengini (Volley), Meo Sacchetti (Basket), Riccardo Trillini (Pallamano).

Lo spazio storytelling di questa settimana sarà dedicato a Francesco Panetta, il Campione del Mondo dei 3000 siepi nel 1987 a Roma, simbolo della determinazione, della forza d’animo e della grande tenacia agonistica. Spazio anche alla rubrica settimanale “I 100 secondi di Lorenzo Bernardi” nella quale il grande campione di volley e Ambassador di Five Sport fornirà in diretta, proprio sul tema della doppia velocità dello sport italiano, il suo personale punto di vista.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Martyna Lukasik, un’altra conferma per il Chemik Police

La Ermgroup San Giustino conferma il libero Leonardo Di Renzo