in

Il CappuVolley 2020 punta in alto. Coach Bruni: “Ora tocca a noi”

Foto Ufficio Stampa CappuVolley 2020

Di

Un avvio di stagione carico di emozione e significati quello andato in scena ieri sera a Codogno. Tutto il CappuVolley 2020 si è riunito nella sala stampa del in un metaforico grande abbraccio – rigorosamente secondo le norme del distanziamento sociale – allo zoccolo duro della squadra rimasto compatto dopo il mercato estivo (Lupi, Boiocchi, Hueller, Marazzi, Gilioli, Pontoglio, De Biasi e ovviamente capitan Binaghi) e ai tanti volti nuovi inseriti dal DS Donato De Pascali (Bartoli, Codeluppi, Giampietri, a cui si aggiungeranno nei prossimi giorni anche Ingrosso e Bisci).

Sensazioni diverse dagli scorsi anni e non può che essere così dopo il periodo difficile appena trascorso: “ – sono le raccomandazioni di un presidente Paina visibilmente emozionato –. ”.

Parole che si concretizzano nelle nuove divise di gara che mettono simbolicamente al centro i comuni di Codogno e Casalpusterlengo e hanno impresso su una manica un “grazie” rivolto a tutti gli operatori sanitari. In aggiunta, un cappuccio stilizzato sul retro per non dimenticare le origini societarie.

Tornando al campo, l’obiettivo dichiarato sono i playoff: lo dichiara senza mezzi termini il presidente, lo ribadisce il Direttore Sportivo De Pascali: “”.

“ interviene coach Bruni

La chiosa è del capitano Andrea Binaghi: “”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Antonov e Guazzaloca si presentano: “Daremo il massimo per questo progetto”

Jean-Philippe Sol sbarca in Israele all’Hapoel Mate-Asher