in

Granda Volley Academy pronta per l’attività estiva

Di

Dopo la riconferma della collaborazione con Liano Petrelli, che anche per la stagione 2020/21 ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico della ‘cantera’ cuneese, la Granda Volley Academy rilancia. L’emergenza Covid-19 ha ridisegnato i programmi della società biancorossa che si sta adoperando per rispondere, in maniera efficace, alle necessità dei bambini e delle famiglie, adeguandosi alle normative in vigore. In attesa di conoscere in maniera dettagliata i protocolli Ministeriali, la società di via Bassignano ha deciso di svelare il panel di attività estive: ecco l’Estate Ragazzi a Cuneo ed il Granda Summer Camp in Langa, nato dalla determinante collaborazione con il VBC Dogliani.

« (link sul sito www.cuneograndavolley.it), – dichiara Luca Di Giacomo, presidente della Granda Volley Academy -.

Due saranno i fronti di intervento: Cuneo e Dogliani. Nella Città capoluogo sono previste 7 settimane di ‘Estate ragazzi’ mentre in Langa vengono proposte, in collaborazione con il VBC Dogliani, 4 settimane di ‘Granda Summer Camp’. I posti disponibili per le diverse attività sono limitati, in stretta osservanza con le disposizioni già trasmesse dal Governo. Il dettaglio del programma verrà diramato in una seconda fase, ma presentiamo le principali caratteristiche di entrambe le proposte.

Estate Ragazzi: si svolgerà dalle ore 9 alle ore 17, dal lunedì al venerdì; i ragazzi verranno divisi in gruppi (max 7) ed effettueranno attività fisica (presso la palestra ex Media 4) e ludica, con possibilità di effettuare anche attività outdoor in aree idonee. Differenziate come nelle specifiche le annate di ammissione alle settimane di attività: 2013-2007 (dal 15 al 19 giugno, dal 22 al 26 giugno e dal 29 giugno al 3 luglio); 2013-2009 (dal 6 al 10 luglio, dal 13 al 17 luglio e dal 20 al 24 luglio)

Granda Summer Camp: si svolgerà dal pomeriggio del lunedì al mattino del sabato; il soggiorno sarà effettuato presso la struttura ricettiva Tenuta Larenzania (https://tenutalarenzania.it), hotel ristorante 4 stelle con piscina e ampi spazi esterni ed interni. I camp, seguiti dal tecnico Liano Petrelli, prevedono attività di volley beach, indoor e green. Il tutto usufruendo delle strutture sportive messe a disposizione dal Comune di Dogliani, garantendo e prediligendo attività all’esterno non sono sportive ma anche di scoperta del territorio con spazio a passeggiate lungo i ‘sentieri del Dogliani’ e altri intrattenimenti. Annate di ammissione alle settimane di attività: 2008-2004.

« – chiude Di Giacomo – ».

Data l’impossibilità di effettuare attività nei mesi di marzo, aprile e maggio, ai tesserati del settore giovanile biancorosso è riservata la possibilità di usufruire di un buono sconto del valore di 100 € complessivi per le attività estive. Ogni tesserato potrà decidere l’ambito in cui usufruirne (Estate Ragazzi o Granda Summer Camp). Si ricorda inoltre che le famiglie con figli fino a 12 anni possono usufruire del BONUS CENTRI ESTIVI (fino a 1200 Euro/famiglia). Ulteriori dettagli nel form di pre-iscrizione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Nissan GT-R 50 by Italdesign, abito italiano su muscoli giapponesi

Maserati MC20, nostalgia Targa Florio 80 anni dopo la 4CL