in

Gas Sales, Fei e compagni scendono in campo per l’anticipo contro la Tonno Callipo

Foto You Energy Volley

Di

Anticipo di campionato per la Gas Sales Piacenza che sarà impegnata sabato 25 gennaio alle ore 15 a Reggio Calabria contro Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia nella quarta giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca.

La vittoria di domenica al PalaBanca ha caricato Fei e compagni: il primo successo da tre punti, arrivato al termine di una partita intensa, ha dato un’iniezione di fiducia ai biancorossi che hanno dimostrato di essere una squadra in netta crescita. I ragazzi di coach Gardini vogliono dare continuità al successo contro Verona e la partita con Vibo Valentia rappresenta un’occasione importante da capitalizzare al meglio.

Risultato tra i migliori nella gara contro gli scaligeri con ben 12 punti messi a segno, Petar Krsmanovic, centrale serbo alla prima stagione in biancorosso, sa bene che la Gas Sales Piacenza è attesa a una sfida molto combattuta con in palio punti preziosi:

.

Risolta la questione legata al palazzetto, con lo spostamento dell’incontro da Vibo Valentia a Reggio Calabria al PalaCalafiore, la Tonno Callipo punta forte su questa sfida: i calabresi hanno bisogno di punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Attualmente i ragazzi di mister Cichello, infatti, occupano l’undicesima posizione a quota 9 punti: nell’ultima sfida, nonostante la sconfitta contro l’Itas Trentino, Baranowicz e compagni hanno saputo tenere testa ai padroni di casa, mostrando carattere e lottando in tutti i parziali.

La partita tra Tonno Callipo Calabria e Gas Sales Piacenza sarà trasmessa in diretta su Rai Sport alle ore 15.

STATISTICHE

PRECEDENTI: 1 (1 successo Piacenza)
EX: Fabio Fanuli a Vibo Valentia dal 2010 al 2012
A CACCIA DI RECORD:
: Gabriele Nelli – 3 battute vincenti alle 100 (Gas Sales Piacenza).
: Dick Kooy – 2 punti ai 1000 (Gas Sales Piacenza); Iacopo Botto – 2 punti ai 2900 (Gas Sales Piacenza); Gabriele Nelli – 21 punti ai 1100 (Gas Sales Piacenza); Marco Vitelli – 4 muri vincenti ai 100 (Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia).

(


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Conad Alsenese, l’Under 16 Maschile parteciperà alla 31a edizione del Torneo Macrocoop Memorial Bruno Estasi

Esperia chiude l’andata contro Igor Trecate