in

Fondriest verso l’esordio: “Brescia è una squadra molto valida”

Di

Si avvicina sempre di più la “prima” ufficiale della Delta Informatica Trentino in Serie A1.

L’avversaria, domenica alle ore 18 al Sanbàpolis, sarà il Millenium Brescia, formazione ormai alla terza stagione in Serie A1 e squadra formata da giocatrici che vantano già parecchie esperienze nelle massima serie, su tutte Nicoletti e Bechis. Per la seconda volta nella sua carriera calpesterà un taraflex di A1 la capitana e bandiera della Delta Despar Trentino Silvia Fondriest.

« spiega Silvia .

Domenica al Sanbàpolis andrà in scena uno scontro molto importante in ottica salvezza.

Conclude la Fondriest con un messaggio ai tifosi che finalmente potranno, seppur in numero ridotto e con un protocollo molto rigoroso da rispettare, tornare a seguire le gare dagli spalti di Sanbàpolis.

A proposito di tifosi: la vendita libera dei biglietti per il match di domenica tra Trento e Brescia proseguirà fino a venerdì. I tifosi dovranno recarsi presso la sede di Viale Verona 110/1 con orario 10-12 e 16-18.

IL NUOVO SITO INTERNET

Un sito internet da Serie A1. In vista della prima partecipazione al massimo campionato italiano, Trentino Rosa si è rifatta il look e dalla giornata di ieri ha messo online il suo nuovo sito internet. Una sorta di biglietto da visita della società, uno strumento innovativo e rinnovato nella grafica e nei contenuti, che accompagnerà gli addetti ai lavori, i tifosi e tutti gli appassionati alla scoperta dell’universo Delta Despar Trentino. Vi aspettiamo su www.trentinorosa.it dove sarà anche possibile iscriversi alla newsletter settimanale per non perdere nessun aggiornamento.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Pallavolo Sangiorgio, il preparatore Drigo fa il punto del precampionato

Campionati Europei: gare sospese per maltempo a Jurmala