in

Esperia, ecco la terza centrale agli ordini di coach Magri: da Maniago arriva Susanna Peonia

Comunicato U.S. Esperia

Di

Si allarga il gruppo di tigri gialloblù: Susanna Peonia è la nuova centrale di Esperia Cremona.

L’accordo tra le parti si è definito nella giornata di lunedì, in modo da permettere a Susanna di sostenere regolarmente l’allenamento di serata.

Bolognese, classe 1994, Susanna inizia la propria carriera ad Imola, dove ha disputato i campionati ‘under’ sotto la guida pluriennale dall’allenatore attuale della B1 Manuel Turrini: arrivano le promozioni dalla serie D alla serie C e l’anno dopo dalla C alla B2.

– prosegue Susanna – d.

Alla carriera agonistica, Susanna affianca un grande impegno scolastico.

Com’è Susanna in campo e fuori? (giocatore di basket di origine portoricana, ndr)”.

Cosa ti ha spinto ad accettare la proposta dell’Esperia? “La telefonata di coach Valeria Magri mi ha spinto a scegliere Esperia Cremona. Mi è piaciuto come mi ha descritto il progetto e l’ambiente. In più, avevo già visto giocare la squadra un paio di settimane fa ed il gruppo mi è parso proprio grintoso. Spero di restare in un ambiente sereno e lavorare duramente”.

Infine Susanna ringrazia per l’opportunità ricevuta dalla società di viale Cambonino. “Sono molto emozionata di iniziare questo nuovo percorso. Ringrazio la società e lo staff per la imminente accoglienza e l’aiuto ricevuto”. La nuova tigre gialloblù vestirà la maglia numero 1.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Champions League: Perugia va a caccia della quarta vittoria. Al PalaBarton arriva il Tours

L’Olimpia Bergamo prova a bissare anche in Coppa l’impresa sul campo di Siena