in

Ecco i numeri di maglia!

Solo pochi giorni fa è stato annunciato l’ultimo giocatore del roster, ma la macchina organizzativa del Pool Libertas Cantù non si è fermata. Lavorando “dietro le quinte”, infatti, c’è il resto della stagione da programmare. Si parte dai numeri di maglia, che ogni anno vengono assegnati agli atleti, e da loro portati sulle spalle per tutta la stagione.

Capitan Dario Monguzzi conserva il “suo” 3, che possiamo ormai considerare tatuato sulla sua pelle. L’altra bandiera canturina, Luca Butti, è confermato con il numero 4, mentre a Federico Mazza rimane il “suo” 8.

Matheus Motzo ritorna al 5 che aveva già nel Club Italia, e l’altro opposto Michele Malvestiti mantiene il 7 che aveva già nella scorsa stagione. E’ ancora 14 per Riccardo Regattieri. Samuele Corti sceglie il 9, mentre il 2 va alla new entry Matyas Dzavonorok.

Romolo Mariano ottiene il 12, storico numero di Capitan Umberto Gerosa e che non è stato più assegnato dalla stagione 2016-2017; come il numero 6, che viene “ereditato” da Alessandro Galliani. Matteo Bertoli sceglie il 10, Alessandro Gianotti il 15 e Matteo Picchio il 17.


Ecco l’elenco completo dei giocatori che affronteranno la preparazione dal 26 agosto con il rispettivo numero di maglia:

Palleggiatori: Matyas Dzavonorok (2), Riccardo Regattieri (14)

Opposti: Matheus Motzo (5), Michele Malvestiti (7)

Schiacciatori: Romolo Mariano (12), Matteo Bertoli (10), Alessandro Galliani (6), Samuele Corti (9)

Centrali: Dario Monguzzi (3), Federico Mazza (8), Alessandro Gianotti (15)

Liberi: Luca Butti (4), Matteo Picchio (17)


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

Il Circolo Tennis Maglie scelto da Fognini e Barazzutti per gli allenamenti. L’azzurro si allena con il transalpino Geoffrey Blancaneau e Erik Crepaldi

Kasia Skorupa torna a giocare in Polonia? La cerca il Radom