in

Domani la Federazione Italiana Pallavolo in visita all’Ezzellina Volley Carinatese

Mauro Giuseppe Marchetti

Di

Mercoledì 12 febbraio sarà una giornata importante per l’Ezzelina Volley Carinatese.

Abbiamo avuto l’onore di essere stati selezionati dalla Federazione Italiana Pallavolo come una delle società che fanno parte del progetto “Talento e Territorio – l’Italia siete voi” l’iniziativa della F.I.P.AV. che vuole avvicinare le Squadre Nazionali e i propri Tecnici alle Società che in ambito territoriale svolgono un’attività quantitativa e/o qualitativa con le proprie formazioni giovanili femminili.

L’idea è quella di incontrare, nelle proprie strutture, le Società per promuovere e qualificare la loro attività attraverso lo svolgimento di sedute di allenamento nonché di incontri con i tecnici delle stesse.

Dalle 16.30 alle 21 al pala Ezzelina si svolgerà l’appuntamento con l’Attività di Qualificazione Nazionale Femminile “Metti in gioco il tuo talento”.

I gruppi ai quali verranno rivolti gli allenamenti sono quelli della fascia Under 14 e Under 16. La durata dell’allenamento sarà di 2 ore. Un allenamento con un gruppo squadra (tra i due individuati) e un allenamento specialistico di ruolo, dove parteciperanno delle giocatrici di vostro interesse nel ruolo di competenza (fascia di età Under 14/Under 16).

Al termine dell’allenamento ci sarà una “tavola rotonda” con tutti i tecnici, un momento di confronto davvero unico

Il Tecnico Federale delle Squadre Nazionali che interverrà da noi sarà il prof. Oscar Maghella


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cuneo Granda Volley, il punto: quarti di finale per la Under 14

Nba, Toronto non si ferma: 15esima di fila. Belinelli rimane a secco