in

Del Monte®Supercoppa: la finalissima all’Agsm Forum di Verona

Venerdì 18 settembre 2020
Del Monte® Supercoppa: la Finale sarà all’Agsm Forum
Del Monte® Supercoppa: martedì 22 settembre la Conferenza Stampa
Ottavi Del Monte® Coppa Italia: spostamento gara

Del Monte®Supercoppa
Il 25 settembre finalissima all’Agsm Forum.
La diretta su RAI 2 alle 21.25, prepartita su RAI Sport

La finalissima della 25a edizione della Del Monte®Supercoppa si disputerà venerdì 25 settembre all’Agsm Forum di Verona. L’edizione 2020 del primo trofeo stagionale sarà in diretta su RAI 2 a partire dalle 21.25 con prepartita su RAI Sport dalle 21.00.

L’evento è organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con il Club NBV Verona, la Fipav Veneto e il Comitato territoriale della Fipav Verona, con il patrocinio della Regione Veneto e del Comune di Verona.

Per le normative vigenti, l’accesso del pubblico all’impianto sarà limitato a 1.250 persone. La prevendita sarà disponibile su TicketOne, l’annuncio dell’apertura biglietteria seguirà con una comunicazione successiva.

Del Monte®Supercoppa
La conferenza stampa

Si terrà martedì 22 settembre alle ore 12.00, presso la Sala Arazzi del Comune di Verona, Piazza Bra-1, la conferenza stampa di presentazione della Finale di Del Monte® Supercoppa.


Spostamento gara
Allianz Milano – Vero Volley Monza alle ore 18.00

La gara Allianz Milano – Vero Volley Monza, valida per la terza giornata degli Ottavi di Del Monte® Coppa Italia, prevista per mercoledì 23 settembre alle 20.30, è anticipata alle 18.00 dello stesso giorno, sempre in diretta su Eleven Sports dal Centro Pavesi.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

F1, Hamilton: “Futuro? Mercedes grande team, non abbiamo limiti”

Schiacciatori&Nazionale – Blengini: “8 nomi per 3 posti”