in

Cuneo conferma in blocco lo staff tecnico di Roberto Serniotti

Di

Dopo aver completato il roster per la nuova stagione in Serie A2, la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo dà fiducia in blocco anche allo staff tecnico. Come già annunciato, al comando c’è coach Roberto Serniotti, affiancato dal promosso Marco Casale.

Conferme importanti per il resto del gruppo, cominciando dal preparatore atletico Danilo Bramard: ““. Danilo non ha certo bisogno di presentazioni, in quanto insieme al fratello Ezio, oltre a gestire la palestra “Body center” sita in Borgo S.Dalmazzo, da molti anni è un professionista stimato nel mondo della pallavolo e non solo: “– ha dichiarato coachRoberto Serniotti–“. 

Le statistiche sono ancora negli occhi, nella testa e nelle mani di Dario Sampò, confermato scoutman della prima squadra biancoblu: “– ha sottolineato Serniotti –“. Lo specialista si è così espresso in merito: ““.

A tenere le redini dei rapporti con la squadra e con la società, il team manager Mirko Cefaratti, ex giocatore cuneese e ormai da un paio d’anni nella cerchia delle persone di fiducia di Serniotti, che oltre all’aiuto in palestra durante gli allenamenti e di assistenza a fondo campo durante le partite, sono pedine fondamentali per la gestione dello spogliatoio e dei rapporti con la dirigenza: “– ha tenuto a ribadire l’head coach -. “.

In conclusione Serniotti si è così espresso: ““.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La schiacciatrice Francesca Bella è la novità della Pallavolo Casciavola

Il nuovo look della Bahrain McLaren in stile Formula 1. FOTO