in

Consar Ravenna pronta per una nuova sfida a Modena

Foto: Porto Robur Costa Ravenna

Di
Quattro giorni dopo il quarto di finale di Coppa Italia, la Consar torna a Modena e al PalaPanini per affrontare nuovamente la Leo Shoes.

Questa volta si gioca per la 17ª giornata, la quarta del girone di ritorno, di SuperLega Credem Banca (fischio d’inizio degli arbitri Puecher di Padova e Gnani di Ferrara alle ore 18, diretta su Eleven Sports). “Voglio vedere una squadra più costante e continua durante tutta la partita”.

Marco Bonitta, coach della Consar, detta l’obiettivo per la sua squadra che in Coppa per tutto il primo set e per buona parte del terzo ha dimostrato di sapere reggere l’urto di Modena:

Nel 2020, la Leo Shoes ha inanellato tre vittorie per 3-0 ma la Consar, i cui giocatori stranieri impegnati nelle qualificazioni olimpiche di inizio gennaio stanno ritrovando forza ed energie, proverà a spezzare quella striscia, e, in generale, la sua serie negativa contro Modena sognando un’altra impresa, simile a quella compiuta il 26 dicembre 2016 quando espugnò il PalaPanini o a quella realizzata in questo campionato quando ha costretto al tie-break la capolista Lube.

– sottolinea Bonitta –

Allungando lo sguardo oltre questa partita, infatti, si delinea un calendario meno arcigno per Saitta (nella foto) e compagni che avranno al Pala De Andrè tutte le squadre al momento dietro in classifica e solo due delle grandissime.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Big match all’Allianz Cloud: Milano cerca il riscatto contro Perugia

Emma Villas Siena–Olimpia Bergamo, tutti i numeri del big match