in

Conad Reggio Emilia in trasferta a Brescia per sperare ancora

Foto Volley Tricolore

Di

Finalmente, possiamo dirlo, è arrivato il momento di rientrare nel vivo del campionato. Per quanto, stando alle decisioni di Legavolley nel rispetto dei provvedimenti ministeriali sull’emergenza Covid-19, tutte le partite saranno a porte chiuse fino al 3 aprile. Niente pubblico, quindi, al centro sportivo San Filippo dove domani (domenica 8 marzo) la Sarca Italia Chef Centrale Brescia ospiterà la Conad Reggio Emilia. L’inizio dell’incontro è fissato alle 18, con il consueto link per la diretta streaming sulla pagina YouTube di Lega Pallavolo Serie A.

“ – considera il coach Carlo Fabris –. “. Non è un mistero che, sul fronte infortunistico, questa sia stata una stagione particolarmente pressante per i reggiani. Le ultime due settimane di pausa (prima per la finale Del Monte® Coppa Italia, cui è seguita la prima ordinanza regionale di prevenzione contagio) hanno contribuito a poter sostenere allenamenti performanti con tutte le forze al completo. 

I ‘Tucani’ – settimi in classifica con 28 punti – sono pronti ad accogliere la squadra del Tricolore, per questa nona giornata di ritorno in serie A2 Credem banca. Lucidamente, dando uno sguardo alla classifica, “ – prosegue Fabris –, “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Conad Olimpia Teodora Ravenna rientra in campo a Pinerolo

La Calzedonia Verona fa festa con Kaziyski, Cisterna porta a casa un punto e riaggancia Vibo