in

Con il ritiro precampionato parte il gemellaggio tra Cuneo Volley e Allianz Milano

Di

La città di Cuneo ospiterà l’Allianz Powervolley Milanoin ritiro dal 6 al 20 luglio. Il club meneghino inizierà la settima stagione di Superlega nel capoluogo della Granda sotto le direttive di coach Roberto Piazza, del suo secondo Marco Camperi e del preparatore atletico Giovanni Rossi. Il team alloggerà presso l’Hotel Ristorante Draconerium di Dronero, si allenerà presso il palazzetto dello sport di Cuneo e si appoggerà alla palestra Body Center dei fratelli Bramard di Borgo S. Dalmazzo per la pesistica.

Questo evento sancisce il gemellaggio tra la società del Presidente Lucio Fusaro e il Cuneo Volley, che vedrà la creazione di nuove sinergie sia nel marketing che a livello tecnico tra le due realtà. Una grande opportunità per il club cuneese e per l’intera città, che avranno la possibilità di entrare in diretto contatto con un team della Superlega maschile italiana.

Alla stipula del gemellaggio il vicepresidente Gabriele Costamagna ha sottolineato così l’importanza della collaborazione: ““.

– ha continuato Costamagna – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MINI, in arrivo restyling a tinte elettriche

Un altro anno in Serteco per Maddalena Piazzi