in

Colori del Volley Caerano e Belvedere di Tezze entrano nel Pool Giorgione

Di

Aumentano le collaborazioni con le società limitrofe e cresce di conseguenza il bacino territoriale sul quale la Giorgione Pallavolo opererà per la stagione 2020-21. Le due novità riguardano il Colori del Volley di Caerano San Marco per la zona Nord e la Pallavolo Belvedere di Tezze sul Brenta per la zona Est. Entrambe le nuove entrate nel Pool Giorgione dispongono di un parco atlete che sfiora le 150 unità, partecipano con la prima squadra ai campionati regionali e si appoggeranno a Castelfranco per garantire l’alto livello ad alcune delle proprie tesserate.

Spiega Erich Bigolin, ds del Caerano: ““.

Stringendo la mano alla Pallavolo Belvedere, il Giorgione quest’anno sfocia anche in provincia di Vicenza: “– spiega il direttore sportivo Pierangelo Bertoncello -.“.

Oltre a Caerano e Belvedere, non mancheranno le storiche collaborazioni con le società limitrofe fra le quali spicca quella con la Samarcanda Resanese. 110 atlete totali e un’intera serie C composta assieme alla Giorgione Pallavolo. Le parole del presidente di Resana, Danilo Stocco: ““. E ad allenare il minivolley e l’Under 12 di Resana sarà il tecnico della B1 del Duetti Paolo Carotta.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Combined Roma: LIVE i risultati con il dettaglio del Day 3 (LIVE)

Verona si impone sulla Nazionale juniores. Peslac: “Una carica verso l’esordio”